...CONTENTI?

giovedì 19 dicembre 2013

Un aromachemical il SEGRETo del cioccolato RITTER SPORT!



Il pieronal aka eliotropina sembra essere il segreto dell'aroma delle tavolette Ritter Sport. 



Grande scandalo, perché l'ingrediente non appare rubricabile tra gli aromi naturali...

Il piperonal è un bel materiale molto diffuso in profumeria e relativamente poco costoso.

Odora di vaniglia, con sfumature fruttate di ciliegia, è polveroso e floreale.

Non è tossico ma da qualche anno ne è proibito il commercio, perché considerato un precursore di sostanze stupefacenti come la MD(M)A.

Abbiamo usato spesso questa molecola, oggi interdetta, e l'abbiamo molto ben studiata.

Purtroppo anche di questa oggi occorre usare replacers.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0