...CONTENTI?

martedì 24 dicembre 2013

CK One RED EDITION...

2014

Avvisati, pensavamo di non doverci più agitare fino all'anno nuovo (in teoria il lancio doveva avvenire nel 2014) e invece alè: arrivato! E zitto zitto, già a scaffale accanto alla declinazione maschile dello stesso.
Telefona qui e là, prendi e vai, ultimo sacrificio prima delle grandi abbuffate.
Ed eccolo qua...
Arrivato alla Rinascente a poche ore dal 25...
Niente fraintendimenti, rosso è rosso... ma non ha nulla di natalizio. 

E' un pronipote di Acqua di Giò Pour Homme. La planimetria è quella ;)

Esordio verde, cocomero, generiche note fruttate ozonate e fiorite. Estremamente fresco e leggero.
Anguria (cocomero) e banana, bourgeonal e isoamile propionato (nota fruttata banana-melone), probabile che nel mix rientri oltre al bourgeonal un altro ozonato, il cascalone.
Il floralozone può raccordare le note di testa a quelle di "cuore". Ammesso che il tutto non sia un tutto omogeneo. L'edione a naso dicembrino c'è.
E' simpatico, un urlo verde e freschissimo, dolciastro.
Durata unfortunately estremamente limitata. L'ancoraggio solo sui tessuti è più forte e reca rimembranza di cluster di muschi ambrati e timbersilk.
Non è un "tanto è Natale, siamo più buoni". 
Il profumo è discreto, ha idee, e benché assemblato in grande economia stacca, ha la sua dignità di esserino autosufficiente.


Rating: 1,5-2/5

PS
Downtown (che è il CK che precede questo CK One RED EDITION for HER) è molto peggio. 


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0