...CONTENTI?

venerdì 6 dicembre 2013

Deprimente Novità. Iris Prima, Penhaligon`s for... armadi, cassetti e comò.

2013

Dopo la nazarena ecco il pe** dell'asinello, il presepe dei replacers è quasi perfetto!
Prima di che? Prima che tu ti accorga da quale lato della mouillette è stato spruzzato il Pennalogone che la commessa ti porge con gesto severo, il profumetto è già sparito...
Se il buon Iris di Prada vi era parso troppo fuggevole provate questo pe** di iris! Dura il tempo di un venticello e suscita pietà e perplessità.
Sono 100 ml di alcool e acqua nei quali incidentalmente sono cadute poche gocce di...
 A noi sembrano iononi e cumarina, non è iris: non ci sono tracce di vera assoluta di iris. Se pure il GC dicesse che uno 0,001... anche in quel caso quasi niente e niente sono categorie... equipollenti. Hedione...
Il pepe non c'è, il cuoio neppure, a meno che per cuoio voi non intendiate il Gentalyn Beta. Perché quello nel drydown c'è.
Questa roba costa 120 euro circa, la domanda è: ma perché non ne costa 12?
Il prezzo di questa robetta con toppa finta pelle appiccicata e tappo finto vetro in cima, per noi dovrebbe essere 10 euro, con scatola della misericordia della regina.
Men di un deodorante, profumazione insignificante.
Il voto risentirà del fatto che uno di noi ha votato ostinatamente in un modo positivo (2,5/5), fiero dell'utilizzo che ne fa: deodorare la biancheria e le lenzuola. Ha dei soldi da buttare, non seguite l'esempio.

Rating: 1/5

Penhaligon's è morto, passato di mano troppe volte, in piedi per i misteri della fisica...
E' morto, e tenere in vita loghi e suonerie, marchi che sono privi di anima, svuotati di contenuti, è per noi come vedere... orde di zombie!
Quando pensiamo a cosa sia oggi Patou, abbiamo anche parlato per altri marchi italiani e stranieri che sopravvivono solo in effige.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0