...CONTENTI?

venerdì 3 maggio 2013

Rumba Cristobal Balenciaga

1989

Rumba di Balenciaga è un gran bel profumo interrotto, oggi viene prodotta una versione riformulata e molto soft da Lapidus con lo stesso nome "Rumba", su concessione Balenciaga.
E' un Poisonesque.
Bello legnoso e fruttato.


Mirabelle, arancio, pesca, prugna. Il cuore è oriental-floreale: gardenia,gelsomino, orchidea, magnolia e tuberosa. Il profumo si chiude con note altrettanto intense di ambra, vaniglia, muschio di quercia e cuoio.


Una figata, liquoroso, persino unisex per i gusti di oggi, bella la prugna mirabelle, e la versione vintage si trova per pochi soldi, pazzesco perché è bello come profumo, intenso e molto Dioresque.

Voto: 4/5

PS

Da non confondersi con la licenza ceduta da Balenciaga a Lapidus per il medesimo profumo, in stesso flacone ma differente formula e grafica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0