...CONTENTI?

mercoledì 13 agosto 2014

Laura Biagiotti Blu di Roma Donna for women.


Toh, pensavamo che questo profumo... che non è buono ma non fa nemmeno s*****, fosse il numero 967 de l'Artisan... E invece è il nuovo Laura Pinciotti.
Beh, se un profumo lo fai fare a Bertando Docciafuori (che mi bagni in casa pure quando t'asciughi), e l'altro lo fai assemblare a un pasticcio di bimbi alla scuola materna di Grasse, non è che l'esisto stilisticamente e sostanzialmente cambi molto...
Ma questo puffo blu non c'entra nulla con Doccial<ul e Grasse! Evviva!
Sa di fantasia di mela verde, agrumi convinciti che sono agrumi e sampaquita quel tanto che basta per dire che sì dài, c'è.
Non ha sillage e dura il tempo di un deodorante "pai scagi" (ascelle in veneziano).
Insomma, Blu di Laura Sbrigotti, non ha niente di più e niente di meno di un profumo L'Artisan, e vale (poco) quanto quelli. 
Bon, andate in pace. O andate in pece (se il post non vi piace).

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0