...CONTENTI?

giovedì 21 agosto 2014

Bon Bons Happiness Malizia.

2014, =(

Bon Bons Happiness Malizia di Mirato è un fruttato dolce taueriano.
Andy Tauer ha un dono speciale, riesce a comprare naturali (in realtà derivati naturali) e ad assemblarli in modo così... così. Da farli sembrare tutti replacer chimici! LOL. 
In questo senso non è tanto diverso dalla collega Vero Kren*, quella della nota salsa, che gira a caccia di blogger per farsi selfie e pubblicità con due lenticchie (regala profumi e in cambio riceve leccate di c*** dai blogger).
Ma la vecchia ha la reversibilità di qualche marito? Bon Bons Happiness alla fine non raggiunge vette tanto più alte di quelle dei deodoranti per l'auto, e in questo è in buona compagnia, specialmente nella nicchia.
Con una differenza: questi 50 ml costano 3 euro e sono orr****.
Quelli di nicchia costano centinaia di euro, e sono... or*****.
Qualcuno ha sbagliato il prezzo, qualcuno ha sbagliato lavoro, qualcuno avrebbe dovuto iscriversi a una scuola di disegno quando il cervello era plastico, qualcun altro ha sbagliato pure stilista e parrucchiere.

Bon Bons Happiness, Rating: ZERO 1/5

*Kren Kern Krac, fa lo stesso, vuoto a perdere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0