...CONTENTI?

giovedì 30 luglio 2015

Narciso Rodriguez Bleah Noir for Him...

2015, NN
Bleu Noir è un mash-up GCMS di profumi esistenti.

Un "profumo" miserabile, la facile base cedramber/iso e super + muschi (> omegapentadecalactone) che ritroviamo nel sempliciotto Terre d'Hermes o nel pessimo Declaration di Cartier. Viene facile pensare dato nome e colore a Bleu Chanel, e certamente quella composizione non è affatto lontana da quelle citate e dal soggetto della presente recensione. Ma il Narciso manca del norlimbanolo, e del bouquet aromatico dello Chanel.
Dove lo Chanel è secco qui c'è umido, e nell'umido...
Sì, perché Bleu Noir ha qualcosa che trascende la miseria compositiva, 
di veramente disastroso, di andato a male nella polpa.
Con il caldo è nefasta l'applicazione su di sé, può richiamare all'esterno, con getto a spruzzo, anche quello che avete mangiato al rinfresco nell'occasione della vostra Cresima!

Tirando le somme, insofferenza totale per Bleu Noir, insuccesso garantito.

Rating: ZERO, MA ANCHE MENO...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0