...CONTENTI?

lunedì 6 luglio 2015

Initio Parfums Prrr! Magnetic Bleah 1, etc

2015, nn
sembra un additivo triste (un richiamo irresistibile al pianto)... tipo ammorbidente, roba per lavatrici, "ambranato" e "talcastronzo"...
Da dar di stomaco sul nero lor lutto. Il latinorum della linea, il design insulso, il succo che incupisce, non fanno altro che rafforzare il severo fastidio. Sì-che alla fine delle prove, la voglia di mandare a fare in culo chi ti sta davanti è pari alla voglia di strangolare chi ha il coraggio di mettersi addosso questo niente per niente prezioso, ma avvolto semmai di "pretenziosità". Roma. Parigi? Ma si mettano almeno d'accordo...
Fuffa signori, fuffa! Dietro ad es. all'ampolloso nome di un altro di questi ******* tale "Divine Attraction", hanno messo una ***** vetiverosa di gomma, "attrattivo e divino" come un pomeriggio in un impianto di lavorazione delle resine plastiche.  Condoglianze!

RATING: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.