...CONTENTI?

giovedì 3 luglio 2014

Or du Serail Naomi Goodsir.

2014, Brut Du Sciafùn (sei così brutto? due ceffoni)!
Muschi appestati bianchi, nota mielata labdano-sa disgusto-sa e pasticciata, vanillina, benzoino replacer, e nota ananas sc****-sa.
Liquoroso ricorda il Calice Becker 'Back to Black' (2009, By Kilian) e lo frammezza con lo s***** ai solventi di Deliria, dell'anno scorso, in modo svogliato e sconclusionato.
Duchaufour è quello che alla domanda se non si fosse sentito imbarazzato a realizzare profumi per la figlia di un sanguinario dittatore del blocco ex sovietico, rispose un poco alla Scajola: "non sapeva"... oh, poverino...
aggiungendo poi... "però mi ha pagato bene"... Con quella faccia come il **** che si ritrova, con quella testa di ***** che peggio non si poteva *******!
Quella è l'unica cosa che siamo convinti gli interessi: essere pagato bene.
Non capiremo MAI come un uomo così... così insomma, possa essere diventato tanto opprimente.
Di certo contribuisce a squalificare ulteriormente quella bolla di sapone nella profumeria moderna e contemporanea che viene etichettata come "di nicchia", in modo tanto spavaldo quanto stolto.
Per quel che vale come "profumiere" (a nostro autorevole ed insindacabile giudizio), dipendesse da noi... pulirebbe cucine dopo l'orario di chiusura notturno.

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0