...CONTENTI?

mercoledì 23 luglio 2014

No 88 Czech & Speake for... Not 4 Us, thanks.

Shirly Brody (chi?), 1981.

Cos'è questa m****!? Le commesse che saltano sui trampoli, il titolare che corre cercare il modulo di ordine per depennare... Anche perché, dirà "ho già svenduto col 50% altri Cek e Spek e mi fido di voi"...
This stuff is definetly out. Non rosa, ma geraniolo che pesta. Scordatevi l'ectoplasma di fiori come il frangipani, ma che scherziamo? con quel che costa l'assoluta di frangipani!? C'era da darlo per scontato che non ce ne fosse nemmeno lo 0,000000001% ma ora siamo SICURI. Non esiste.
Sandalo? Un paio di c******. 115 euro 100 ml, che diventano nel vincentino 70 circa col 40 di sconto...
E pensate ci sia posto per sandalo in una pataccata così?
Un distinguo, il vintage 88. Era più tondo e la rosa c'era, meno sepolta dal geraniolo.
Non che fosse una specialità da urlo, ma era più dignitoso, negli anni del suo esordio, gli 80s.
Oggi è una chiavica. E' un mix da materiali per l'edilizia, solventi antiruggine, vernici, tutto è sepolto da overdose di eugenolo e geraniolo. Di un cheap da paura...
Ricorda Marescialla di quei tizi toscani là, ecco... stessa pena.
Anche qui hanno giocato con dei derivati del citrale che... sarebbe "da sberloni sul muso"!
Per Noi vale 10-15 euro, sarebbe giusto che ne riparlassimo presto, del modo in cui è giusto "ri-prezzare" i profumi fuori dai circuiti commerciali, nei quali chiunque puo sparare il prezzo che vuole.
Il nostro discorso è complesso, e riguarda progetto, packaging, popolarità, marketing applicato, etc.
88, a Noi dà fastidio. Ci spieghino poi 88 perché? Dicono fosse il numero del loro primo Show Room (uno Show Room per questa robetta?). Non sono furbi... Se il nostro civico fosse stato 666 cosa facevamo? 666 by ETC? E' un noto numero ripetuto dai nazisti per HH (88): Heil Hitler. Il flacone è nero, almeno l'avessero fatto verde o blu...
Dai dettagli capisci il "genio"...che non hanno.
Per Noi se è indossabile questo allora lo è anche il malathion al 2%!
Altamente sconsigliato, come tutti gli altri di questo marchio, provati più volte e ormai senza possibilità di appello.


CMQ se ce l'avete in casa PROVATELO come antizanzare! Funziona!

Rating: ZERO.


Cuba? Czech & Speake... Mortadell Prosciutt Cott Porchett Salam Ros... Review HERE.

4 commenti:

  1. Ciao Jicky! Fantastico! Attendevo la recensione...il profumo in questione è assai pesante,eh! Pesta a dir poco! Sono riuscito a rivenderlo per grazia assieme ad altri che con questo mi son stati regalati! Mi son preso Santal Blush di TF! Sempre grato!

    RispondiElimina
  2. Per me invece è buonissimo, lo uso da anni. Ma forse perchè adoro il profumo dell'olio essenziale di geranio che uso diffuso in casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è buonissimo l'olio ess. di geranio, e siamo d'accordo. Non invece è buono né buonissimo, un travaso pasticciato male come questo. Non può essere un materiale comunissimo a salvare una composizione senza storia né senso.
      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0