...CONTENTI?

domenica 15 dicembre 2013

COME FACCIO A RICONOSCERE IL VINTAGE DI ANTAEUS DALLA GRAFICA ESTERNA della SCATOLA o del FLACONE?


CLICCA QUI.

Se il caricamento della pagina è lento, vuol dire che non è veloce. 
E invece è il tuo trabiccolo che ha un processore che risale all'ultima glaciazione. Non importa: vedi che qualcosa lo vedi lo stesso?
Ricorda che i Tablet e PC dopo il 6 gennaio costano fino al 40% in meno, quindi non comprare un c**** di elettronica fino a dopo le feste... 
Pippati 'sto video (NIENTE in Jicky 2.0 è lasciato al caso, e se telefona DJ Ringo per suggerirci un video... riattacchiamo) e poi CLICCA QUI sopra.
E' inutile che cerchi il tasto mi piace, non c'è!
Abbiamo troppi lettori: siamo da mesi il Blog/Sito di PROFUMERIA più STRACAG@TO in Italia: se ne perdiamo qualcuno è meglio per gli altri ignorantissimi  e sfigatissimi blogger (stranieri e italiani), che ormai a parte qualche lettrice rincoglionita, si riflettono unicamente nella solitudine del nulla che rappresentano ;)



Il VID è "Murder Mitten" (Band: I SEE STARS), non sai che roba sia? Nessun problema: in Italia e in Europa non li conosce nessuno. Noi si cerca con la lanterna, è normale si trovi alla fine sempre ed esattamente quel che ci serve.
Ci garba che si apra quando arriviamo per le attività around the blog, serve a non deprimerci per la fatica. Abbiamo una quantità ENORME di lavoro, e giornate troppo corte per riuscire a fare tutto quello che vorremmo fare. Nell'ordine cosmico delle cose sta scritto: Κάνε ό, τι Jicky 2.0 μαρασμό θα είναι το σύνολο του νόμου. 2.0 Jicky είναι ο νόμος, σύμφωνα με Jicky 2.0 βούληση.


"Hey JICKYSSIMI, Chanel per la nuova campagna pubblicitaria del N°5.... ha realizzato una gif del profumo, animazioni grafiche in profumeria così veloci! non avevo mai visto niente di simile prima! Ho pensato subito ma questo è Jicky 2.0! I profumi rapidi o rapidissimi/psichedelici credo siano una invenzione vostra, mai visto flaconi agitati come quelli nei post di Jicky 2.0....
Una epidemia cominciata nel vostro Blog, dopo Malle anche Chanel, ma possibile che siano tutte coincidenze"?

Sappiamo di essere seguiti con interesse, non possiamo dire niente di più.















PS: 


Jean-Claude Ellena lascia Hermes?

Hermes ha annunciato che Ellena... potrebbe lasciare. Notizia terrificante. Perché lo sostituirebbe la Nagel, che è bravina, ma da sola non ha mai dimostrato di sapersela cavare: insomma non ha le p****, alla sua età le tette sono un ingombro, un bel casino... Perché la Maison Hermes è accerchiata dai tentacoli di LVMH: Arnault vuole comprarla, e se ci fosse un calo di fatturato nei prossimi anni diventerebbe più facile piegare gli Hermes, che per ora allungano il pugno e srotolano elegantemente il dito medio al predatore.
Già lo stesso Ellena ha fatto cilecca con Jour d'Hermès, siamo stati i primi a sentirlo e i primi a cassarlo, per fortuna il resto delle linee di profumeria (seppur riformulate) va bene. Come vanno bene i celeberrimi foulard, la fine pelletteria e gli altri accessori.
Beh, vorremmo che Hermes mantenesse la sua autonomia, perché... andate a vedervi una vetrina delle loro, dovrebbero far pagare il biglietto a chi ci ficca dentro gli occhi: merce bellissima, di più non [...]. 


2 commenti:

  1. Ragazzi, questi post sono OPERE D'ARTE, lo stile che create con le parole, la grafica, i contrasti, vi adoro, e vi ringrazio per tutto quello che gratuitamente fate per noi lettori e per la profumeria che non naviga certo in buone acque, e che voi tentate di orientare verso il salvataggio.
    E' il più completo nutriente e stupefacente Blog che io abbia mai visitato.
    Fisso un angolino e scopro altri segreti, perché ho capito io, che nascondete tesori dappertutto. E' così?
    Palati fini, cultura invidiabile e tanta di quella vita che mai se n'è vista.
    Vi voglio un mare di bene.
    Magica.

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    Risposte
    1. H@lo Magica!
      Lieti della tua letizia! che ti sia piaciuto ci soddisfa, ma ancora di più ci fa felici sapere che hai inteso lo spirito costruttivo di quello che facciamo, anche nella distruzione.
      Dici giusto: è tutto un rivelare e nascondere e un rivelare per nascondere.
      E il disturbo che alcuni leggono come tale in realtà è un utile ausilio alla comprensione totale dei post, i video non andrebbero mai interrotti, li proviamo prima, non sono dispetti! Per il resto è il regno dello sperimentale, e c'è gente che ancora non ha capito che ammassiamo i video e graffiamo le foto in modo scientifico, tutto è molto misurato, limato. Alla fine l'arte che nei profumi di oggi non c'è la dobbiamo aggiungere noi goccia a goccia. Pietre cave.
      A Hug!

      Jicky 2.0

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0