...CONTENTI?

mercoledì 5 marzo 2014

Marescialla Santa Maria Novella.

1828 (?)
Marescialla ha un esordio terpenico, pinaceo con sentore di isociclocitrale terroso e muffito ATTRAVERSATO da overdose di eugenolo.
Nel drydown domina la nota chiodi di garofano eugenolo, vecchio studio dentistico, trapano che ravana nella concavità dentale anche dopo 12 ore sulla cartina.
Non bello. Bizzarro. 
Tosto o tardi viene a fastidio.
Unisex? Una "donna" che indossa questo profumo deve avere anche un rasoio da barba, per sistemarsi l'ovale al mattino, e pure grossi peli sui seni...

Rating (sospinto): 1-2/5

1 commento:

  1. A me santa maria novella non piace, profumi ridicoli che sanno di alcol, per me è un marchio deprimente e non fanno nicchia, fanno pena. Non riesco a comprarne nemmeno uno, maah, li so fare anche io i profumi alla vaniglia che sanno di vaniglia!
    :*
    Magica.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0