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sabato 8 marzo 2014

Dolce, la triste novità di Dolce & Gabbana.

2014...

Saliscendi chimico ed esofageo di fiori immaginari stolidi e noiosi, con verde apertura acre (su ivy dioxolane di consistenza verde latte con basso ancoraggio), stridulo di frutta butirata (kiwi, mango, banana, pera, dipende dalla perversione di chi interpreta la confusa ricostruzione) mughettate e fondo lattiginoso molesto, L'ensemble è fissato alla base muschiata legnosa più s****** a nostro avviso: il cashmeran, che qui declina verso cashmer(d)an, provate il drydown di Dolce e diteci se siete capaci di sorriderne tenendolo sotto il naso...


Al di là del bel tappino, saponetta della bisnonna, per noi questo progetto è fallimentare, lo vediamo interrotto purtroppo presto, se ci avessero davvero lavorato gli stimabilissimi stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, se avessero dato i dettagliati ordini loro e non qualche profumiere mentecatto, il lavoro sarebbe venuto certissimamente bene. Per avere un profumo migliore di "Dolce" non serve essere iscritti alla società dei profumieri, basta uno scimpanzé o un  macaco diciamo... sui 6 anni.
Fir, Giv, IFF, etc hanno un personale creativo che fa davvero... il parallelo con gli autisti di autobus che vanno giù per scarpate e burroni per non perdere tempo con i tornanti!
Questa profumeria è suicidaria.

Rating: ZERO-1/5

1 commento:

  1. Ich mochte sie viel mehr als die alte Parfums Dolce & Gabbana.

    Milo :-)

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0