...CONTENTI?

sabato 22 marzo 2014

L'ultimo profumo di Luois Vuitton? Eau de Voyage.

L'ultimo profumo prodotto da Louis Vuitton era il più sobrio tra le creazioni che per un brevissimo periodo (1920-1930) egli ebbe a produrre, Eau de Voyage l'anno era il 1930:

\1930
\1927 Je Tu Il (pazzesco, erano tre bottiglie separate impilabili).
\1927, Heures d'Absence.



Di Louis Vuitton c'erano anche: Reminiscences (1920) e Sur la route (1925).
Il Primo Louis Vuitton dopo 84 anni è pronto dal 2012, l'ha creato J. Cavallier (o almeno così si dice), e il lancio è rimandato, di anno in anno perché si teme il flop e si temono vendite depresse. Che il giocattolo più scintillante di Arnault non può permettersi.
Il profumo è stato collaudato e corretto ma il panel utilizzato ha continuamente suggerito prudenza circa la conclusione e il lancio: si rischia che altri profumi lo surclassino perché pari gamma superiori. Una scelta saggia nel loro e nel nostro interesse, quella di rimandare. 

Due ipotesi conclusive:
A) non uscirà mai.
 B) uscirà nel 2015 e sarà un profumo esclusivo perché costosissimo, reperibile solo nei negozi Louis Vuitton.

Propendiamo per la seconda ipotesi e facendo nostre le indiscrezioni che descrivono la scatola al momento allo studio, in pelle e finiture cromate di pregio, con prezzi di listino tra 350 e 650 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0