...CONTENTI?
lunedì 6 agosto 2012
Heeley. Esprit du Tigre.
6 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Ciao J!
RispondiEliminaSono incuriosito da AGARWOUD l'extrait di Heeley...prima di spendere 150 euro per 50 ml vorrei sapere che ne pensi.
Mi hanno parlato bene anche degli agrumati di Heeley...una cosa che si chiama "le campane di san barthes suonano limoni e bergamotto". Persistenza?
Grazie della tua luce
M
Ciao Michele!
EliminaAgarwoud è arrivato troppo tardi sul mercato con un gioco rosa-oud abusato, non è chiaro se davvero abbia usato "roba buona", l'esito è "easy" e molto "sportivo"...
In generale Heeley lavora bene, e con serietà che nella nicchia si incontra raramente, ma è un minimalista e tende a lavorare leggero, la persistenza non è il forte dei suoi profumi.
Ottieni il nostro nulla osta: lo provi, e se ti soddisfa lo prendi senza ripensamenti.
J!
Grazie J! Pensavo che forse potrei anche alzare il tiro e prendermi Lyric che viene 198 euro il 50 ml. E'un signor profumo e la persistenza è sicuramente maggiore: ricordo di avere una mouillette conservata in cellophane con uno spruzzo di Epic che dura ancora dopo un anno!
RispondiEliminaHai recensito Lyric percaso?
Appena spruzzato Epic mi ha fatto un'impressione di enorme confusione (anche se molto brillante): un vero e proprio botto di ingredienti che urlano a squarciagola. Forse Lyric è un po' più definito intorno alla rosa...un po' meno adatto a un ragazzo di Epic.
Grazie ancora
M
Halo M.
RispondiEliminaBuona idea.
Il post che cercavi è qui:
http://blog.libero.it/guerlinade/11072688.html?ssonc=1271470267
J!
J sei sorprendente come sempre. Questa si che si chiama interazione con i lettori! Non resta che decidere tra Epic e Lyric. Vedo se riesco a trovarli a Firenze e speriamo abbiano il 50ml!
RispondiEliminaBuon lavoro
M
Halo.
RispondiEliminaAs you can see, this is where things can only go better and better.
;)