...CONTENTI?

giovedì 29 settembre 2016

Zadig & Voltaire, (Unfortunately) This is Him...

2016, G.
Esordio incenso, il solito per questa casa... Casa, si fa presto a dire casa... Facciamo appartamento? Appartamentino? Calvin Klein fa mutande, questi? Appartamentino...
Ataldìg ("te lo dico" in ferrarese) & Ryanair (Voltaire), al secondo maschile, nemmeno il tempo di accelerare e sbam! Ha già il motore in panne.
E aspettare l'ACI, mentre passa una Panda piena di suore lisergiche di bianco vestite, che svapano olibano di Gedda, non è una bella immagine... Però illustra.


L'esordio è quello, ma questo purtroppo non è quello... Se ti piace l'incenso, vai d'incenso. Questa roba non ti serve. SE non ti piace (l'incenso)... E' peggio.
Asciuga in fretta questo... "For Him" e diventa una ***** del tipo: "mamma mi hai lavato la maglietta"? E la mamma in casa non c'è. E' andata a battere. E in cucina ha lasciato un biglietto: "con i profumi di ***** che usi, da oggi la biancheria te la lavi da solo"!
Tonalide (muschi detersivo),  roba così... Uno scherzetto legnoso, e una pernacchia chimica.
Sembrava appena decente? Non lo era.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0