...CONTENTI?

giovedì 1 settembre 2016

A. Almighty, Ancora Per Pochi...


Almighty è stato un successo, è stato capito, ha entusiasmato e ha mantenuto tutte le promesse, l'estate l'ha seminato per la penisola, esaurendo le nostre disponibilità: ne abbiamo ancora per un paio di amici e poi dovremo aspettare la maturazione del secondo lotto, che è in lavorazione. Pubblichiamo un disegnetto che non è stato utilizzato in origine per illustrare il nuovo super profumo. Notazione di getto, che fa parte della fase creativa che l'ha originato. 
E via di corsa, perché abbiamo tanto - ma tanto - da fare. 

With Love, J!cky 2.0


Contatti: jicky2.0@gmail.com
 non puoi sbagliare, scegli il meglio ;)

6 commenti:

  1. Ciao Boyz! Sto indossando Almighty Eau de Parfum, la sua evoluzione attraversa adesso la fase infusi di roibos e ginseng, deliziosi accenni frutta secca, con qualcosa ancora di tè Yamashiro, un verde molto profondo. Background di sandalo e ambra grigia che mi ricorda tanto la tintura stagionata bene. Ci sono aspetti legnosi non so come chiamarli, orientali? Che non capisco bene, per caso Almighty contiene qualche forma di Oud?
    I vostri profumi sono sigari di grande qualità, si gustano a lungo e appagano i sensi come la droga migliore.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@llo James Wet,
      Grazie del commento.
      ci sono in Almighty estratti naturali di molte varietà pregiate di Té, un innesto di altri estratti affini alla camellia sinensis e il raccordo con legni innominabili ed esclusivi è un giunto perfetto.
      Grazie! ;) Ambra grigia VERa tintura al 5%.
      Niente oud, ci sono legni... Che sono sss... In Almighty e basta. Top Quality.
      Love, J!

      Elimina
  2. Posso dirlo? non vi prendo tanto tempo, so che state lavorando per noi..

    Siete i migliori!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0