...CONTENTI?

martedì 27 settembre 2016

La Petite Robe Noire Intense, 2016.

2016, D.
La base cassis. La base cassis del cass... cassis. Raspberry ketone, fructone, e le solite madonne, Sì di Armani (non nostro, per grazia di dio). Cumarina e muschi lavanderia. Profumo tocco. Con tocco legnoso ed altri tocchi, toccati che ti toccano e ti rimane addosso, un fastidio da venditrice Avon. Sale nel naso. Sale tipo iodato. Salsedine e bagnoschiuma. Graffia ma è morbido bucato appena lavato, signorina chiappe molli, zizze cascanti abbondanti. Mezz'età. 
Decapitate le note di testa, il corpo tozzo di questo flanker è avvilente. Manca eleganza, manca motivazione. C'è motivo per tenere i muscoli del viso in una fissità angosciante e granitica. Ormai in profumeria ci andiamo con l'otilonio bromuro... 

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0