...CONTENTI?

mercoledì 28 settembre 2016

Prada L'Homme (2016), Prrr... Etciù!

2016, Givaudan.
Avanzi. Con cosa hanno fatto questa cosa... così... anonima!? Non c'è iris, non c'è burro. E' una rottura di iononi pazzesca, con geraniolo scassaca... scassacavoli. Cedramber, iso e suppa e pan bagnato... Avanzi di Infusion (il riformulato violetèro) e di Luna Rossa (di schiaffi). Healingwood (che è anche un bel nome per un patchouli polvere deterpenizzato). E' un poco "china", ma come inchiostro "china", non come "made in china". Anche se... a ben guardare ormai, potrebbero evitare di disturbare la Givaudan (che crea in base a quello che il committente paga), per fare cose modeste come questa. In Cina fanno tantissimi profumi per quei boccaloni dei sauditi, e tanti profumi per quei boccaloni dei nicchiaioli anche. Too. Prada... Prrr... Prada. Piccantino ma non pepperwood... Etciù!
Un deodorante da uomo Roberts su mouillette si difenderebbe meglio... Brutto anche il flacone, tardo Lancaster style.

Rating: ZERO.

3 commenti:

  1. Prada è l'assenza di senso fatta a marchio, buoni per vestire come omini(di) della Lego solo qualche ritardato di mente di imprenditore bresciano. Dite, per rimanere in tema di marchi senza bussola, ma l'Envol di Cartier l'avete sentito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prada (scritto così), smettesse di pagare l'enorme pubblicità che ne tiene viva l'immagine, secondo noi potrebbe scomparire in tempi brevi. Allestiscono vetrine molto comiche, ci è capitato di fermarci a giocare al "cosa vorrei in regalo"... Niente, non ci piace niente, neanche in regalo. Da Hermes, per dire... c'è molta più creatività, bei tessuti e spesso belle porcellane. Cartier Parfums, a parte Pasha e il primitivo Santos, mah...
      Sembra gente che aspetta i numeri del Bingo...
      L'Envol è fantozziano, ricorda l'Homme di YSL, e molti altri noiosi pastrocchi maschili recenti. E' una cosa tremebonda, cheap, con aldeide fenilacetica (un volumizzante) sovradosata per un effetto emetico-mielato. Post pronto, lo spariamo appena è asciutto, troppi fronzoli. Irritante il fatto che Envol sia un riuscito profumo femminile del passato, Lancome/Lapidus, cui va invece di un tributo, un insulto di "profumo", come questo Cartier storto in tutto (s'avvita il fialoide male, nel crack_cracchiante preservativo in plastica rigida). Articolo determinativo furbo compreso.

      Elimina
  2. Sentito ieri, non mi piace per niente.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0