...CONTENTI?

venerdì 27 marzo 2015

Ma Va In Flora... by Gucci. Eau de Parfum.

PP 2010
Ma quanto male lavora e ha lavorato Gucci nell'ultimo decennio? In generale...
Questo fuoco d'artificio che tra gli altri fa cilecca proprio a questa data, Flora in concentrazione EDP, ma che roba è?
C'è qualcosa di molto vecchio e cheap, tipo un Atkinsons anni 90, proprio uno di quei flaconazzi da buttare nel cesto per buttarci sopra altra roba più ravanabile. Chi t'accatta?
Una idea di osmanthus bruttissima , beta ionone, gamma decalattone, hedione, l'astuto utilizzo di una base pesca fusa con l'altra pessima ricostruzione: la gardenia. Rosa pare sempre della medesima parrocchia... Pepe rosa. Patchouli, Sandalo sintetico tipo Polysantol, sembra proprio lui e poco altro. Un combo floreale da saponetta del discount, con legni sintetici e tanta ma tanta noia. 
E' fatto proprio male, non riusciamo a capire che tipo di persona possa comprare una cosa come questa. E' Gucci? Condoglianze...

Rating: Zero-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0