...CONTENTI?

mercoledì 18 marzo 2015

Joy Forever di Patou? Roba che s'impolvera...

Thomas Fontaine, che faccia da sberle...

Joy Forever è uscito negli ultimi mesi del 2013. Si è piazzato là e là è rimasto, il tester non lo ruba nessuno, i faretti e i neon perseverano nell'opera di abbronzatura. Ricordate al passaggio P&G verso la Designer Parfums? Abbiamo subito gridato fermate tutto! Al solito previsioni azzeccate, la nuova gestione Patou è, a quanto ne sappiamo, alla canna del gas.
Ormani non hanno più la forza di cambiare le confezioni della Procter & Gamble per gli altri, per i classici Patou. Si respira aria di disfatta, non riescono a piazzarli. Profumi brutti, per non essere troppo pesanti diciamo solo così, riusciti male...

Ed è di nuovo il turno paziente, di subire questo inglorioso coso, che di Joy non ha nulla e di gioia ne può dare solo se cade sul pavimento e rimbalza nel **** all'addetta all'intortamento.
Come si fa a vendere un profumo così a 100 euro? Sembra un profumetto della italiana Morris (che oggi fa profumi di "nicchia" conto terzi, ah ah ah), vecchio, da 10 euro, ma anche 5, prendili tutti e pagameli quando li hai... Basta che te li porti via...

Oh. un muschiato, floreale di un sintetico... saponetta al gelsomino (con quella base cheap della Firmenich che trova ragione d'essere nell'esigenza di gelsominare a poco prezzo) vecchia di cent'anni, usata, al lavandino di un cimitero tra i bidoni dei fiori esausti dopo la sbornia floreale dei Morti. Una cosa di roba finta e plastica. Patou è morto... Da tanto.

Cambiare nome! Basta con questi abusi!

Joy Forever Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.