...CONTENTI?

lunedì 9 marzo 2015

Keiko Mecheri Canyon Dreams.

2012, pinco pallino
Keiko Gotti Bicceri. Micca d'andare in chiesa ad accendere i ceri per farne uno buono, eeeh?
Quasi 300 eurini. Non c'è che dire come vetro è costoso. Tappo pu**ana so màre.
Profumo... Profumo? Per chi? Chi BIP dovrebbe volere una cosa così brutta e pasticciata male? Complimenti! Che bel deodorante legno dolce per l'ape car!



Mandarino, gran patchoulata, polysantol, rosa se ci sei batti un colpo (tanto non batte nessuno, perché siamo nell'imbattibilità del nulla) oud finto come quello di Kilian, che ha ammesso e controfirmato: "mai è stato usato oud vero nei miei profumi". Bon, almeno Kilian è sincero, in fondo il suo marchio è nato per distrarlo dal collezionismo di petumie...
Ma questa Kikko Bicceri non aveva altro di meglio da fare nella vita?
Canyon Dreamz (si pronuncia CAN e il resto si può anche omettere tanto per non perdere tempo sulla cartina di prova fino a dover rimette), che s...
La forza degli aromi buttati a ca*** in c*** al rondone. 

Stomachevole, sintetico e non è l'artifizio* che rovina lo sfizio, di sentire cose che confermano le previsioni. In fondo da quando siamo all'interno delle aziende abbiamo smontato le tende, la battaglia per la bellezza va spostata dalla piazza al concepimento.

Profumi come questi sono progetti sbagliati. Bisogna cambiare i committenti, troppo ignoranti, i profumieri, le valutatrici (son quasi sempre e tutte donne, e non capiamo il perché), altrimenti la profumeria commerciale tutta dovrà rassegnarsi ai saldi perpetui.

Rating: ZERO

*naturale o sintetico se manca ratio, manca ratio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0