...CONTENTI?

giovedì 26 marzo 2015

Bright Crystal Absolu Versace for women


Robot di Morillas, 2013

Uno shampoo l'oreal, uno shampoo garnier, nemmeno la fatica di mettere maiuscole e punti, una tristezza infinita. Fruttato di frutte di plastica nel cestino di plastica intrecciata.
Questa base del cassis sintetica ha rotto, dall'abuso che se ne fe nella profumeria che non si dà arie e da quella che invece se ne dà e le pre-frigge (la nicchia) si esplica la omoteticità tra caio e sempronio, sono tutti quella banda. Dimentichiamoci per un bel decennio la parola profumiere...
Perché non ce n'è, e se ce n'è, è ora di preparare un muro ed un plotone pronto all'esecuzione.
Il discorso si è inevitabilmente fatto più ampio e complesso, data la premessa. Che dovevamo dire di questo Bright Crystal Absolu? Che è bello aver finito questo post per non dovere più avvicinare la mouillette al naso?

Rating: ZERO

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.