...CONTENTI?

sabato 3 gennaio 2015

Lux Mona di Orio ...assoreta.


Una stronzata, nel non stile della dipartita naso-na di orio in mona, ma va in...
L'ebete può dire limone appena spremuto, ma il savio risponde... esticazz? Non esiste più limone nell'arsenale, non lo tratta più nessuno quell'olio, non c'è presso nessun fornitore e, non sarà normale che non sia a norma ma se non è a norma (respiro profondo), non è a norma!
Massì... Vanno di citrale e di altre note agrumate chimiche per la gioia di chi le produce. Quindi al più avranno spremuto dei copertoni esausti, per regalarti quel sorriso ebete.

Il flacone è meno cretino dei precedenti, che scopiazzavano una idea di YSL...
Questi sembrano plug. Sicché tra mona, old tappazzo champagne e ora PLUG... gli orifizi sono tutti impegnati...

Il coso qua, contiene un coso, un... "profumo", così lo chiamano...
Riconosciamo una pallida nota di labdano (fronde verdi, che costano meno degli estratti di parte fiorita), tocchetto di vetiver, ectoplasma di sandalo di terza categoria tipo l'australiano. Peti di agrumi indecifrabili corroborati da fruttato sintetico aspro. 

...ma va in mona di orio...

Brand nato male, finito peggio. 
Sgradite le balle su Roudnitska, un buon profumiere del secolo scorso, sovradimensionato dalla politica marketing-agiografica di Dior; Roudnitska... che con la mona di questa, non ci ha mai giocato nimmanco una partita a briscola!!!

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0