...CONTENTI?

venerdì 2 gennaio 2015

Amouage Honour Man, disonorevole.

2011, Nathalie Feisthauer 
Honour è una impepata chimicona, un fastidio che si appiccica al naso come insufflando i piú ingrati tra i detersivi...
L'incenso Amouage non lo usa più, l'ha detto Cin Chong Chang, come si chiama, il loro direttore artistico cinese?

Non è uno scherzo... 

 Ci mangiano tutti a quella tavola... Son tutti nello stesso club...

Forza IFRA!

DIS-Honour sembra... un deodorante per calzature sportive. Maddai! Giura! Là... al Decathlon.

Freschezza di citrale... Pepperwood, pepperwood... broom broom, non si usa più l'olio di pepe nero! E' irritanteee...
Base ambrofix ambrocenidica da cadere a destra e sinistra come in carrozzina con quella malattia là, una pena... che la mouillette non vedi l'ora di infilarla in qualche cestino...
OH, ce ne fosse uno quando serve...
Il profumo è persistente, ma tu guarda... 
proprio quando uno avrebbe voluto dimenticarsene e in fretta...

Fare un profumo che è peggio di un triste Fan di Fendi di questi tempi, è "onorevole" per Amouage?

Rating: 1/5

3 commenti:

  1. Continuo a non capire. Quanto costa di più utilizzare materie prime decenti? 10 euro? Bene, 10 euro in più su 300 li spendo, non sono 10 euro in più su un malizia da 2.99!!!!! Ma come caxxo ragiona questa gente così avida? Forse come dice un mio amico: un ricco a fronte di un guadagno di un milione piange lo stesso sulle poche lire di spesa per realizzare il prodotto, forse è proprio così che funziona. Complimenti ad Amouage, che si trasferissero pure in Cina! P.s. i produttori di profumi che profumi usano??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I profumi di nicchia hanno un margine altissimo, per questo sono un bel commercio per quei venditori, mediamente il 50% va al commerciante. Poi c'è il distributore. Probabile che un Amouage costi in realtà al grossista la metà della metà. Cioè 70 euro per 100 ml. Chiaro che si sentono tutti delle volpi a guadagnare con materiali che non valgono niente. Oggi tutti usano ambrocenide, costa 200 euro al litro, ci sono muschi che costano 12 euro il litro, sembrano tanti 200 euro... MA, l'ambrocenide è potente e dura come nessuno, così potente che si usa già diluito al 10% e se ne usa a gocce in tanti ml di alcool, dura giorni. Ci fanno profumi e detersivi all'ambra, graffia il naso è a volte gradevole a volte sgradevolissimo, sintetico... rende tantissimo. Lo usano per questo. Massima resa con minima spesa, fanno così anche le grandi firme della moda che fabbricano in Transnistria con pezzi prodotti per 3/4 in Cina tranne le etichette, per scrivere Made in Italy basta un francobollo di tela. Sono tutti ingordi. Cosa usano? Chi ha tanti ma tanti soldi non mette mai roba comune, abbiamo chiesto a chi avvicina pezzi grossi, tutta roba su misura. Non indossano mai la roba che vendono...

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0