...CONTENTI?

giovedì 29 gennaio 2015

Dolce & Gabbana. Intenso Pour Homme, pfff...

20 anni per ridursi così?
2014, Pallino Pinco
Per demolire il Dolce e Gabbana del 1994 si sono impegnati di brutto. Dopo varie tribolazioni e riformulazioni si giunge nel 2012 ad un profumo rivisitato creato da uno che avrebbe dovuto farsi visitare da uno bravo, per evitare di "creare" una simile rivisitazione...
Avevano mutato un cavallo in un asino e per giunta sordo e zoppo.
Cala la catena anche al cliente ottuso che compra a memoria anno dopo anno senza accorgersi di niente... E SBAM! 2014, una cosa nera, tipo quelle di vacca in montagna, da girarci attorno per non pestarla... Intenso non è un profumo intenso. Sotto hanno scritto "parfum"? Non fateci caso.
Lo schema è sempre quello dei predecessori Dolce & Gabbana Pour Homme, ma i materiali impiegati sono pietà senza michelangeli...
Agrumetti, tabacco non tabacco, sandalo non sandalo, tutto finto... Tranne il prezzo, ma voi non fate caso al prezzo. Tanto, mica vorrete comprarlo!

Rating: ZERO



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.