...CONTENTI?

domenica 21 dicembre 2014

Bergamask, Orto Parisi. Ma va a dar via...

2014, profumiere: non si sa, non ce ne frega un c****! Tanto vale saperlo...
...mandarino verde, bergamotto boh, sandalo sintetico (par sandela + javanol). 
Muschi messi giù come poveri cristi tristi... muschi del c****!
Bergamask potrebbe, con educazione, dirsi "naif", ma dinnanzi a opera di tale ipocrisia, come mantenere un atteggiamento improntato alle buone maniere? 
A ragione di competenza, urge definire questa roba per quello che veramente è: roba cialtronesca.

Le poesiole di accompagnamento a questa merce, dal tappo "rurale" decorato da mer**** cabochon (di legno o osso), sono unghie che graffiano una lavagna, una tortura! che inonda di sangue il cervello, il fegato si contorce... almeno fossi stato scemo! Cosa te ne fai di una mouillette di questa roba in mano? Ti deprimi!

Questo nuovo brand (Orto Parisi) è tutto marketing, come quell'altro (Nasomatto).
Ma il marketing che insulta la nostra intelligenza, conquista chi "intelligente non è... ma ha soldi da buttare (vedi chi compra Creed)"; tempo da perdere... Dov'è il merito in questo genere di "lavori"? Non c'è. Ore con la torcia accesa nei cunicoli per capire che non c'è una pagliuzza di merito, solo fumo...

Rating: ZERO

1 commento:

  1. "Le poesiole di accompagnamento a questa merce, dal tappo "rurale" decorato da mer**** cabochon (di legno o osso), sono unghie che graffiano una lavagna, una tortura! che inonda di sangue il cervello, il fegato si contorce... almeno fossi stato scemo! Cosa te ne fai di una mouillette di questa roba in mano? Ti deprimi"!?

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0