...CONTENTI?

mercoledì 4 giugno 2014

Luxor Oud Memo. Ciao Memo, che fai ti annoi? Sì. Ma hai soldi? Sì. Ma allora telefona alla *******! Fatti fare un preventivo per una bella serie di inutili profumi di mi*chia! E poi? BELLA DOMANDA (e poi)?

2012, Alienor Messenet

E' robbba cheee... nooon... siii... veeendeee!!!


Ricorda la mandarinata del cubetto malefico di YSL quello in cui hanno ridotto i resti mortali di M7, il tenebroso e bellissimo vampiro risorto dalla tomba per una litania di preghiere dei sacerdoti dell'Ordine della J. di Jicky (2.0).
Luxor è un oud firmenich ricostruito a partire da olio di cedro, non è vero oud e non somiglia molto al vero oud, è una idea sintetica di oud domestico ed addomesticato al patchouli, mandarino maturo, rosa sintetica tipo dorinia SA, fruttato.
Una reminescenciata.

Memo, che belle iniziative eh... 
Se ne sentiva proprio il bisogno...
(Quando chiudono questi)?

Rating: ZERO


2 commenti:

  1. Bah, speriamo chiudano presto, il loro Lalibela è una bestemmia.
    Questo commento invece è soprattutto un pretesto per mandarvi tanti baci, ché è da tanto che non lo faccio... ;)
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Goldenswallow
      Ma sì, ma ti pare che siano profumi che durano?
      Bacini. Che bello!
      MU'-MU'-MU' :*:*:*
      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0