...CONTENTI?

venerdì 6 giugno 2014

John Richmond. Richmond X Man for men.

2014
Le note fruttate con la cumarina e la vanillina sul fondo muschiato galaxo/cashmeran ricordano Minotaure di PP per metà, per l'altra metà Richmond X riporta la mente ai mesi invernali, all'odore dell'antigelo per l'auto.

La lametta da barba è una c****** o è l'altra, cioè quella della Rettore che si tagliava le vene? A Roberto Formigoni piace John Richmond, peccato: a noi non piace nessuno dei due.
Campagna pubblicitaria italianizzima, con Belen Rodriguez e il ballerino della De Filippi! 

E' "renzie", non gli crederemmo nemmeno se resuscitasse dai morti...
(lù e i sò morti **ni)..
L'avrebbero voluta fare con Matteo Renzi nel costume di Superman, ma il bomba, si insomma il giovane anziano, si rifiutava di girare la scena in cui Superman si lancia da un aereo scattandosi  una decina di selfie prima di schiantarsi su un Gazebo del PD pieno di schede elettorali già compilate (per non affaticare gli elettori)...
E allora i creativi si sono detti: il nostro patriottismo finisce qui, speriamo gli italiani se lo levino dalle balle col voto del 25 maggio (ma non avevano fatto i conti con gli 80 euro renziani)... E così hanno preso Belen...
Gli X Men sono supereroi mutanti della Marvel, questo coso blu è al singolare, ma se pure il terzista che ha comprato i diritti del marchio JR l'avesse saputo, sarebbe cambiato qualcosa? 
Questi profumi sono fatti così, come vengono vengono...  e come vengono, vanno.

Rating: Zero

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0