...CONTENTI?

lunedì 2 giugno 2014

Acqua di Gio "Blue Edition" Pour Homme.

2014 (Robot?)
Flanker impoverito di ADG (cfr. corrente, riformulato). Appiattimento ulteriore di tutte le note, con diffusività limitata, gionta (plus) di "patchouli core". Tediosa bottiglia, la scritta blue edition o altra dizione non è rilevabile in nessun luogo del flacone (nemmeno dal bottoncino adesivo sul fondo scritto in caratteri lillipuziani). Questa doveva essere una versione invernale vicino alla pelle, non una cosa per l'estate... E' talmente tenue e piatto da ricordare a parere di 1OU (one of us) il deo stick di ADG, lo riportiamo come appunto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0