...CONTENTI?

mercoledì 25 giugno 2014

The Queen, Ice Code, Luna Rossa & THE FRIDGE. Armani Code Ice (for men) it's not a fridge (and not a good fragrance).

2014, :(
Apertura (del frigo del fumetto) ozonata su azurone (G) perversa ipotesi di menta (di fatto "menta" non pervenuta), linalolo (non lavanda), ipotesi di zenzero (non pervenuto), iso e super col secchio, cedril metil etere (non c'è lo spazio fisico per buttarci dentro il cashmeran), ambrofix. Sportivo! Per non dire una c*****. Ricorda da vicino Luna Rossa di Prada, sia a mouillette che a colore del boccettazzo: trend chimico-depressivo o condivisione di fallimenti? Questi profumi sono legnetto-setti o legnetto-secchi (dry notes overdose): non sono freschi, sono piombati da note ambranate più che ambrate cagionate da eccessi monomolecolari di materiali ambigui tra la reminiscenza del legno di cedro (note legno di matita) e quelle dell'ambra grigia (sì, un paio di palle appese ed essiccate al vento caldo dell'estate). Non vende l'uno, non venderà l'altro no? Drydown di una povertà, di una tristezza e, di una pochezza paurose...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0