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giovedì 12 giugno 2014

Happy J-Day! 600.000 (2.0) visualizzazioni (+ OLTRE 200.000, JTFL PL). Blog N°1 in Italia e in Europa, per visite, background und kompetenz.

11 giugno 2014 ore 23,55

LO STATO DELL'ARTE:


Jicky 2.0 è come Mosè. Colloquiamo con un roveto ardente... Abbiamo una missione da compiere: il compito di guidare un popolo alla Salvezza (e alla Bellezza), DIFENDENDOLO dai nemici. 




SIATE NEL BLOG ELETTO, CON il Blog Eletto. PASSEREMO SOLO NOI (Jicky 2.0), POI LE ACQUE SI RICHIUDERANNO ED ANCHE GLI ULTIMI DEI NOSTRI NEMICI E DETRATTORI, SARANNO SPAZZATI VIA:


Jicky 2.0 si conferma il Blog/Sito di Profumeria N°1 in Europa, la popolarità in Italia è stratosferica, quella in Europa ci mette al primo posto, con un 5-8% di lettori extra-Italia. Noi non traduciamo i post, chi invece li traduce sistematicamente lo fa per niente, i nostri avversari registrano traffico in entrata dall'estero ZERO, a quanto abbiamo verificato solo in un caso si dà un 1% di lettori stranieri, negli altri casi le traduzioni in altre lingue sono palesemente fesserie, non le utilizza nessuno. 4 gatti leggono poi le loro corbellerie nel nostro idioma.
Jicky è il diminutivo di Giacomo (Jacques), così è stato scelto quella volta: per noi c'era la giocosa coincidenza col francese, e quindi con il nome del celebre profumo Guerlain che è in questo momento meno Jicky di Jicky 2.0, la nostra popolarità secondo i motori di ricerca ci dà come preferiti al profumo di Guerlain, è giusto. Il loro Giacomo le cose che aveva da dire le ha dette, il nostro potrebbe dirne per il prossimo secolo. Anche gli altri (di noi) fanno la loro porca figura, lavoriamo come... come disse Jean Paul Guerlain quella volta?
Di peggio, noi lavoriamo come schiavi, della bellezza ma sempre schiavi. Per noi non c'è paga, non c'è malattia, non ci sono ferie né medaglie... OPS, medaglie sì due, e non ce ne servono altre.
Un mese e mezzo fa (o forse due) stavamo riordinando la posta elettronica, quando tra i vari mittenti leggiamo un nome dirompente, uno scherzo? No. Era lui, praticamente avevamo un messaggio di SNIP nella casella di posta di JTFL e a distanza di un mese non l'avevamo letta. Il contenuto era devastante, SNIP tesse le nostre lodi ci esalta dandoci il suo totale appoggio per quanto riguarda le nostre posizioni principali. Contro la nicchia che lui stesso considera una operazione di marketing superficiale  e fastidiosa (snob), spesso ridicola. Contro il Cartello del quale abbiamo detto solo cose vere ma molte meno di quante ne avremmo potute dire.
Appoggia il nostro stile che mescola cultura a popolarità/popolanità, densità di contenuti a licenze espressive di grande creatività. Solo complimenti, si è lamentato per la velocità di alcune gif, che per i suoi occhi sono troppo FLASH, per il resto siamo migliori dei "parigini", più competenti, più profondi. Tiè: Parigi dica la messa a se stessa! ci siamo detti quel giorno. SNIP appoggia il nostro approccio al vintage di qualità, che non è quello sulle bancarelle o su ebay. E ci offre sostegno. Questo ci diceva il messaggio quel giorno, rispondergli dopo un mese era imbarazzante, ci siamo detti: lui ci scrive spontaneamente una cosa così e noi non ce ne accorgiamo? Ma ci rendiamo conto? che non rispondendo lo abbiamo rimbalzato! Quello adesso si sentirà di m.... Corriamo a spiegargli tutta la nostra gratitudine! E da lì abbiamo iniziato un rapporto segreto bellissimo. Così ora quando non sappiamo come sbloccare un argomento ostico abbiamo non più un santo in paradiso (avevamo già un referente che vuole anonimato) ora ne abbiamo due, e uno dei due è San Pietro...



Poi c'è Jickiel. Abbiamo creato il primo METAPROFUMO al mondo, e abbiamo registrato marchi e termini originali perché secondo noi questo progetto vale più dei punti Sephora (con le commesse fighe dentro*), quindi ci abbiamo speso tutti i regali di natale poco prima del 25 dicembre.

* e le altre in libera uscita :P

IL POST E' IN COSTRUZIONE NON CLICCARE qui: NON C'E' ALTRO OLTRE IL LIMINE.



Comunichiamo al mondo che 


5 commenti:

  1. Che bello! FESTA JICKY :-)
    Io chiedo solo a voi, attendo risposte solo da voi. Leggo con avidità le vostre note. Negli altri blog non ci casco più da un anno, ho già dato e perso soldi e tempo. Solo qui il mio tempo è speso bene, mi è permessa la rima spero: leggervi conviene :-) Stimolate la mente, e a volte turbate della vostra sensualità il lettore o la lettrice, siete adorabili birbanti!
    Giò

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    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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    2. H@!o Giovanna
      grazie del bellissimo commento e delle parole di apprezzamento.
      Se gli altri blog sono quelli contro il quale SQUALLORE... siamo nati Noi: chi potrà mai non condividere la tua intelligente preferenza?
      Noi vogliamo che leggerci convenga, soprattutto ai nostri migliori lettori.
      :)
      Jicky 2.0

      PS
      quanto al resto, è l'erotismo, il nostro,
      che è filigrana delle cose belle, e trama fine delle cose intelligenti...

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0