...CONTENTI?

sabato 10 maggio 2014

Jean Patou. Patou Pour Homme 1980, in "Miami Vice" 1984.


And NOW: INDISCRET by LUCIEN LELONG (1936) clicca qui:




Lucien Lelong Indiscret (1936).




당신은 Jicky 2.0을 신뢰해야합니다. 우리는 향수를 많이 사랑하고, 우리는 유럽에서 가장 경험이 블로거입니다. 우리는 당신이 볼 수있는 한국의 문화를 많이 사랑 해요.
향수의 역사에 매우 중요한 향수가있다. 뿐만 아니라 나쁜 추악한 냄새가 있습니다. 의 아름다운 것을 찾아 보자! 우리와 함께, 안녕 친구!

あなたはJicky2.0を信頼する必要があります。我々はヨーロッパで最も経験豊富なブロガーのひとつで、懐かしさと愛がたくさんある。ご覧のように、日本文化への愛がたくさんある 
香水の香りの歴史の中で非常に重要。だけでなく、悪臭を最悪と。私たちは、美しいものを発見!私たちと一緒に、ハローフレンズ!

你需要信任JICKY 2.0。我们有很多怀旧和爱,我们JICKY2.0博客更有经验在欧洲。正如你可以看到我们有很多关于中国文化的爱。

在香水香水史上非常重要的。以及不良气味不好。我们发现美丽的事物!有了我们,朋友你好!

2 commenti:

  1. Jicky
    ti avevo scritto qualche tempo fa. Indubbiamente il tuo blog è efficace.
    Risultato: ho declassato i miei di n(m)ic(n)chia (Floris Elite, Czech & Speak Oxford & Cambridge, Penhaligon's English Fern, Serge Lutens Chergui L'Eau) non uso più alcuni di mia moglie (Mitsouko Guerlain, Robert Piguet Cravache, Limiere Blanc Olfactive Studio). Avevo già depennato di mio Jo Malone (Pomegranate noire e Amber & Lavender), non so se sia cambiato qualcosa dopo la cessine dell'azienda.
    Non so dove andare a trovare i vintage che proponi, e anche il costo è un tema da non sottovalutare, per provarli dovrei spendere un capitale.
    Che faccio, vado avanti a usare i commerciali ? Heritage di Guerlin e Pour un Homme di Caron, Prada Infusion d'Iris EDP ?
    Last but not least: i profumi mi danno delle buone sensazioni, ma non penso di avere la capacità di apprezzare fino in fondo la qualità di un vintage, non sono poi un naso.
    Che ne pensi ?
    Ad maiora
    Nino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Nino
      I bambini davanti a due striscioline di carta imbevute contrassegnate da un numero scelgono 8 volte su 10 i profumi nella loro versione d'annata. Quindi ci siamo detti, se è migliore anche per chi niente sa, è migliore alla grande ;)
      Ed è così.

      jicky2.0@gmail.com

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0