...CONTENTI?

domenica 18 maggio 2014

Which of these commercial men's fragrances do you prefer for spring-summer (2014)? BLIND TEST. NOTE: This QUICK selection refers to bad and good products readily available in stores, as "well" as they are today...


Eau de Cologne d'Orsay (1910):

CLICCA PER LA REVIEW

COLOGNE D'ORSAY L'EAU DE COLOGNE QUI N'A JAMAIS PU ÊTRE IMITEE!

Perché nessuno avrebbe potuto imitarla? Perché, formula, processo produttivo e materiali artigianali impiegati, erano davvero esclusivi. Mica come le b**** di Creed... Ad es.: il gelsomino impiegato nella Eau de Cologne d'Orsay (prodotto del tutto francese, dalla fragranza alla cellulosa del cartone della scatola) non era una assoluta di quel fiero Gelsomino indolico di cui si è detto nei precedenti post: era invece una particolare infusione dei fiori in olio essenziale di limone di Amalfi, ed era prodotto dalla De Laire (i laboratori "misteriosi" di basi creative celebri come "Mousse de Saxe" di Marie Thérèse de Laire). Il resto? prossimamente.


JICKIEL® Venezia. METAPARFUM® (0,5 ml). E LA PROFUMERIA DIVENTA FINALMENTE "ARTE" (IL PROFUMO DEL FUTURO NON HA ODORE).


 L'EVENTO DEL SECOLO (in profumeria).
Click to learn more!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0