...CONTENTI?

lunedì 19 maggio 2014

Eau Universelle. L`Occitane en Provence, unisex (ma pavimenti niente)?


Una colonia così brutta l'avevamo sentita solo all'Auc***.
Chimica, che vuol dire non sa di agrumi perché non ci arriva, o perché non ci prova, o perché il livello medio dei prodotti di questa azienda è talmente basso rasoterra, che tra le giunture del parquet nei loro negozi si può persino smarrire.
E trovatelo voi un acaro san bernardo con la botte al collo che abbia voglia di recuperali...
Questa Eau Universelle ha il nome tanto tronfio, ma parla il linguaggio chimico dei prodotti per la casa e dei deo per gli armadi.

Lo strampalato ancoraggio è nei materiali di ricostruzione della rosa più cheap, con sole voci metalliche di acido fenilacetico e genariolo.

Rating: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0