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domenica 11 maggio 2014

Non funziona con la chimica della mia pelle...

Lascia perdere la chimica, lascia perdere il funzionamento. Se hai una pelle di m****, prenditela con tua madre! No, dài... a parte lo scazzo... 
Cosa mangi? Stai bene? 
Alterazioni ormonali? Riniti? Assunzione di farmaci? Fumi? Bevi? Ti droghi? Sei in tramontana? Devi proprio sempre esibire la tua **********? Non hai altri passatempi?

Ecco, ora avrete capito perché Jicky 2.0 NON ha FORUM, e se ne fotte(va) dei social network fino a due settimane fa*

Noi facciamo tantissima ricerca, compiliamo dossier, cataloghiamo, sperimentiamo e progettiamo. Meditiamo e ci "silenziamo" (la "profumeria" di grande livello scava, trova, ed interra i suoi tesori: imitiamo "i grandi", non quelli con il banchetto alle fiere di settore)!

Ogni tanto ci scappa un post. OPS!

Se a scuola i bambini che hanno seguito il cartone animato Asterix vogliono spiegare all'insegnante la Storia Romana... c'è del guasto.

Quando si parla di profumi, il primo che passa ha la pretesa di dire tutte le st****** possibili ed immaginabili (anche se non sa niente di tutto) e se glielo vieti va... dove glielo consentono di fare, ecco a cosa servono i vari forum e gli altri blog, a raccattare balordi per fare visualizzazioni e rifilare patacche in connivenza con produttori e grossisti (e come dimenticare i corsi di questo e di quello?), se a un defi******** dici che è intelligente (anche se ti rendi conto di avere davanti un disturbato con problemi cognitivi seri) e poi lo mandi a comprare il nuovo profumo di Maria Scassalcazzaja perché è amica tua... Quello ci va.

Sì cava, se la tua pelle non ama X, allova compva Y! (ma ogni tanto... lavati)!


Ritratto di Canal Flader di Frederc Mah.


* merito vostro! Colpa Vostra.

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0