...CONTENTI?

domenica 11 maggio 2014

Velvet Tender Oud Dolce & Gabbana...

2013 :(

Estremamente Cheap. Se non ci dicessero che costa 254 euro il 50 ml diremmo che è robetta synth Monotheme da 10 euro spruzzata generosamente sulla mouillette.
Non c'è niente che ricordi i materiali naturali d'origine, le rose (che fan tanto montalata) che si vantano di aver impiegato sono peggio di quelle che compri sui banchetti arabi tra i profumi popolari usati per la preghiera (5 dollari), sintetici sono il fondo legnoso (oud? ah ah ah), la mandorla che in realtà è un accordo giocato sulla vanillina eliotropina poggiate su cumarina.

Uno di quei profumi triti e ritriti (Azzaro Acteur, Montale uno a caso, etc) , OBSOLETI che sui sedili dell'auto ci può stare, ma addosso NO GRAZIE.

Un profumo ebetino, renziano.

Rating: ZERO 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0