...CONTENTI?

sabato 17 maggio 2014

21 CoSTUME NATIONAL for women and men...

2007

21 è il migliore dei Costume National che abbiamo provato, quelli esistenti per capirci...
E' un profumo molto complesso, di naturali e aromachemicals molto interessanti.
Il metil laitone per dare quella bella nota latte alla cuore della composizione, tra patchouli, cisto labdano e muschio di quercia è una bellissima idea che alla IFF devono avere combinato con altri materiali nuovi di sintesi perché qualcosa nella vasta piramide ci sfugge e ci sfugge che è un piacere, perché è sempre bello trovare accordi o materiali nuovi messi giù così bene soprattutto.
C'è del cashmeran, ed è la seconda volta (o la terza) nella storia di questo materiale, che se ne usa tanto e così tanto bene, è perfettamente inserito.
Ma c'è il neroli, la tonka, la salvia sclarea, l'ambroxan, il pepe di Bang di Jacobs, il cumino, lo zafferano e nell'apertura il bergamotto...
Non è Oxfordiano, è Roxfordiano, di rara bellezza per questi tempi.
E' un unisex, e ripaga della pena di aver sentito altri profumi di questo marchio, decisamente meno brillanti o persino brutti e molto brutti.
Ma questo 21, gira veramente bene...

Rating: 3/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0