...CONTENTI?

giovedì 3 settembre 2015

Emotional Rescue Mark Buxton e tutto Buxton... OUCH, Buscopan!


2013, pelatone lì che, 
qui c'è scritto nato nel 1963 o 1936? 
Fa SNIP lo stesso...

Marco Bustoni (per gli amici Mark Buxton) è uno di quei "profumieri" che dovrebbe attraversare frequentemente la strada nell'ora di punta, o fare la tratta del vero o finto profugo nella speranza di naufragare e spiaggiarsi. Non avremo sensibilità verso eventi di questi giorni, costruiti a tavolino, per menare a spasso il popolo bue, ma... who cares? Noi non siamo quelli con l'anello al naso! Noi decifriamo l'immagine puntando a vedere quello che veramente c'è! Gli altri vedano pure... quello che si vuole e si ottiene essi vedano!
Emotional Rescue non è un fiore di Bach, è un sch***! 

V_FF_N_U_O!

...acido di solventi, fruttato peggio che un profilattico all'aroma di boh, sul rosso e verde (ma che minchia di chimica aromatica  producono al cartello?). Perversione irritante le nari di foglia di violetta cheap & schiff. Che brrrrrrrr...
Superlativo di brrrrrrrrr? No, dài di orrido. Orridissimo.

profumi da non indossare, sintesi liquide di imprecazioni volgari da martellata sulle dita in dialetto vigoroso...
Ma perché Marco Buscopax Rintron non ne fa uno giusto? Perché per noi è uno sterile tecnico, che dovrebbe prendere ordini in reparto aziendale non di profumeria fine.
E' un chimice, cioè un chimico col camice che ti mette la stessa tenerezza che ti mette una cimice pestata. Un neo sulla guancia della bellezza che da vicino si rivela essere... una caccola. 

Come Geza Schoen? Suo fratello! Sì, un *****lle uguale!

Rating: ZERO 
& per tutti gli altri a nome suo marchiati e che non recensiremo, ZERO.

2 commenti:

  1. Un "utile idiota" come Antoine Lie!

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    1. Grazie del commento. A. Lie è un Givo. Per replicare bene serve l'esperto, a sera fa. Ciao! Jicky 2.0

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0