...CONTENTI?

mercoledì 30 settembre 2015

Giorgio Armani, Eau de Cèdre for men.

2015, Pfff...
L'eco lontana dell'originale Armani è una voce di formica, piccina.
L'originale del 1984 (Armani Eau Pour Homme), dopo avere subito le cicliche amputazioni è stato soppiantato da altro profumo nel 2013 che lo ricalca malamente. Questa è una variazione sul tema 2013. Rivivono telai di molecole cedrambrate (iso e super, cedramber) e un pò di cedro, che da sempre sono la soluzione riempitiva più veloce nei profumi (di solito maschili) senza idee. Ma sopra non si appiccicano più colori di pregio e belle cromature, come di solito si usava fare nei profumi di fascia media o medio-alta. Il risparmio compositivo è sfacciato. 

salvia sclarea a sinistra, a destra è cipollaccio... ma perché continui a guardare a destra tu?
Un prodotto intermedio nella lavorazione della salvia sclarea deve recitare più parti. L'imbarazzo sulla scena è totale e disarmante. Di evoluzione miserrima, "cedre" si fissa in un elettroencefalogramma piatto. Su una tavola sarebbe un contorno di verdure lesse, senza centro gravitazionale. 

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0