...CONTENTI?

domenica 8 giugno 2014

DOMANI parleremo del profumo vintage più costoso al mondo (6000 dollari 100 ml), tenetevi sintonizzati perché non sappiamo l'ora della pubblicazione: sarà qualcosa di interstellare...



4 commenti:

  1. Risposte
    1. H@!o Vittorio

      We love those who stay tuned :)

      Jicky 2.0

      Elimina
  2. Ma più il più costoso vuol dire anche il più buono? ;) Off Topic: Ma è vero che Ebay Europe, ha vietato la vendita di campioncini after market? Ossia prendo una boccia originale, riempio campioncini da 5, 8, 10 ml e li vendo garantendo la loro originalità?!?!?!? Grrrrrrr

    RispondiElimina
  3. Di solito no. I prezzi li fanno in quel caso i produttori! Qui i prezzi li hanno fatti i consumatori tra gli anni '70 e oggi, secondo un processo di democrazia e merito senza pari.
    Questo profumo vale quello che costa, quelli che costano e basta, valgono niente.
    Ebay è talmente pieno di merda, che vietare un dito in un occhio è il male minore, i feedback sono tutti falsi e falsati, la merce e soprattutto alterata, i venditori non esistono, sono impreparati quanto a profumeria, ma sono preparatissimi a truffe. Infatti, ormai quando leggi ITALIA sai già che non ti dice la città perché se ti dice Lampedusa prendi un colpo e il profumo per quanto economico glielo lasci... Ma un mare di astuzie, scemi sono quelli che comprano. Noi con ebay e mercatini al sole abbiamo chiuso, i profumi buoni sono cose serie.
    E si trattano tra persone serie.

    H@!o Friend!

    Jicky 2.0

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0