Ecco la "NICCHIA": sempre le stesse str******!
Profumieri zombie scoprono l'acqua calda e ve ne vendono al prezzo del réserve champagne millésimé.
Inventano profumi che esistono già.
Orgoglio dei loro BIMBOMINKIANICCHIA di ogni età,
i nasi iposmici della profumeria che non offre nimmanco una candela sotto le 3 cifre sfornano cazzate per i loro 4 fans, e se oggi è il CAFFE' domani sarà l'ora di INCENSO & ZIBETTO, OPS abbiamo sabotato una nicchiata!?
(Incenso Zibetto fine anni '80 e primi '90 mainstream).
Ma chi diavolo lo vuole un caffè pasticciato che sa di stantìo, quando Mugler è sceso sulla terra con generosa grazia, tra cori di angeli?
Ma Clarins ha suonato la campana.
E all'obitorio si è liberata subito una nicchia...
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0