Flowerbomb Men non ha mai vinto un ***** di niente, se il produttore se lo vota non vediamo il motivo per cui voi dobbiate correre a comprarlo. Non ha vinto niente di niente, la premiazione era uno spot pubblicitario per un profumo che farà la fine di Bang! di Jacobs, chi ***** se lo mette?
Se LORO decidono che voi domani puzzerete di mela verde e tombino aperto, non inorridite, voi lo adorerete.
Se LORO decidono che le nuove caramelle per l'alito sapranno di diarrea e arancio non correte a vomitare, forse il tabacchino le ha già pronte sull'espositore...
In effetti le caramelle e le gomme in Italia sono tutte dello stesso proprietario, che possiede le caramelle di mezza europa e pure di molte aree di Cina e India. Se Lui decidesse "cannella"?
Beh dài, cannella andrebbe bene...
Quando parlano ufficialmente, c'è sempre da non credere alle loro parole.
Per fortuna NOI gli siamo in ****, eh sì, siamo come le supposte.
Non gli stiamo, gli SIAMO. Verbo ESSERE e non STARE.
FIFI non dovrebbe essere più il nome di un premio, ma il suono di assenso per SI-SI di chi ricevuto il "premio" ha preso un tale pugno in bocca da perdere gli incisivi!
FI_FI...
Potrebbe interessarti:
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0