...CONTENTI?

venerdì 20 luglio 2012

Boss Orange for Man. Oh madre di dio... E' *******.


Pepe, coriandolo, mela (?) fresca (?)...
Legni, vaniglia... Non citata la nota arancio o citrica, 
orange senza orange allora...
Sa di...  Boss Bottled.
Solo più light e più zuccherovaniglia.
E' fantastico come questo marchio sia creativo nel cambiare flacone allo stesso profumo *********...
E' sempre quella, con due virgole ripresentano il solito temino da discount.
Pagano questa volta un modello attore da *********, Orlando Bloom...
Uno che implora pietà, come il profumo che indossa (a suo rischio e pericolo) nella pubblictà patinatissima del nuovo Hugo Boss. 
Il Dolce & Gabbana che non mancava ora c'è.
Per la mestizia di tutti.
Voto:
0/5 
In caso di regalo, togliere il saluto all'autore del poco gentile pensiero...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0