...CONTENTI?

martedì 31 luglio 2012

Antaeus non è più Antaeus. Ode al castoreum.

AS: Jicky è l'autore del Post n°286 pubblicato il 02 Luglio 2011 da john_dee (Lo Sbugiardino Blog)
E' stato riformulato, capita spesso anche nelle migliori famiglie...
Ma qui c'è una perdita ENORME, in nome dell'ecologia, questa pessima malattia mentale, si è abbandonato quel meraviglioso ingrediente detto castoreum, ricavato dalle ghiandole di castor fiber o c. canadensis.
Poi recentemente il taglio sul muschio quercino...
Insomma, ormai gli unici pezzi buoni, ottimi di questo capolavoro Chanel sono quelli risalenti a 15 anni fa almeno. Profondi e ipnotici, meravigliosi.
A noi, degli animalisti, non ce ne frega un *****, e pensiamo che per quelle ******* di vaniglia i castori ******rebbero delle belle [omissis].
Ma ma maaa? Ma la vostra mente non capisce niente, assicuriamo che il puro castoreum, quello lavorato bene, quello giusto, sedurrebbe l'olfatto di qualunque animalista convinto (se inconsapevole dell'origine di ciò che annusa).
Abbiamo comprato in russia del castoreum di qualità, l'abbiamo tinturato e miscelato all'attuale Antaeus: beh, grandioso... quasi identico all'originale, al vintage Chanel.
W i ******* appesi!


Monsieur Jicky per Lo Sbugiardino Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0