...CONTENTI?

giovedì 5 luglio 2012

The aromachemical of the day is: NECTARYL


Può essere usata fino al 5% del prodotto,
è un aroma Givaudan.  Albicocca matura lattiginosa, frutto della passione nauseabondo.
E' un lattone che dura fino a 2 settimane su carta.
Può rendere morbidi i profumi ma non ci convince la sua capacità di muovere verso l'alto lo stomaco, è emetica anche quando diluito.
E poi dicono ci sono profumi che danno la nausea...
CMQ, è più facile il suo impiego in detersivi etc, o dove non si deve andare oltre i pochi minuti dalla sua esplorazione olfattiva.
Givaudan crea belle molecole, ma questa è nella rosa di quelle che NON vorremmo possedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0