...CONTENTI?

mercoledì 17 giugno 2015

Esistono i "profumi molecolari"? No, ma esistono i deficienti...


Profumo "molecolare" non vuol dire niente, tutti i profumi sono composti di molecole e quindi "molecolari". Alcuni babbei usano definire i profumi di quel mona di Geza Schoen "molecolari" perché si ritiene siano composti da una molecola (merdosa, a 13 euro al litro) in alcool. Piace, a chi nulla sa, argomentare in termini impropri per darsi manto di conoscenza o di mistero, ma la verità la ignorano. E di misterioso non rimane che il fatto di come siano venuti al mondo; da quale buco di **** cioè...
Come mai diluendo iso e super in alcool non si ottiene Molecule 01 di Escentric Molecules (Geza S.)? Semplice, perché NON è solo iso e super e alcool, vi ha allegramente fottuti tutti, ma bastaaa! è un fuffaman (tedesco) con la creatività di un dodo impagliato!
Duro in posa come se avesse un ***** ***** su per il ****!



Poi c'è la "difesa" di chi dice ormai li ho comprati i profumi del fuffaman e mi devono piacere per forza (è la sindrome del creedino di nicchia, mensola piena e panico per il guaio che si è combinato) mi piacciono... Perché... Perché? Perché... odorano nello stesso modo dall'inizio alla fine" Ehm, ehm... Quindi... hanno "personalità"... Ecco sì, hanno personalità!

Cosa cosa cosa? Spranga please...

Testa di cazzo! allora tutti i deodoranti per l'auto hanno una grandiosa "personalità"!?
Al prossimo che osasse esprimersi ancora in sproloqui del tipo "profumo molecolare"... ridetegli in faccia! ma se insistesse lanciategli la prima cosa che vi capita per mano! Un posacenere (si trovano ancora)? ma va benissimo!

Geza Schoen e l'iso e super c'entrano con i feronomi come la ***** con la nutella!

Quando sentite nominare Geza Schoen o altri profumieri tedeschi o inglesi viventi, andate sul sicuro, giratevi dall'altra parte e tenete la mano sul portafogli, più o meno come quando passano gli zingari...

Awake! really, people love to be cheated... isomers of iso and super have no pheromonal effects! 

&...

Ask for your money back if someone has sold you this as a "pheromone"!

6 commenti:

  1. Ricordo che nel noto lazzaretto virtuale italiano di profumi se li compravano per usarli come "basi", li ritenevano "belle basi" per metterci sopra i profumi, a più di 1 eur/ml, neanche Totò con la fontana di Trevi!

    RispondiElimina
  2. Sì, dei pastrocchietti dove la molecola indicata non è mai veramente "sola", ma dove il profumiere è oramai un riconosciuto gran "sòla", Geza Sòla. Si è scritto da solo una paginetta come ricercatore dove indicava i poteri paranormali del dozzinale e onnipresente iso e super, una puttanata di lui al pub con gli amici e di una tipa ingrufolata, amplificatore... e ci son caduti in tanti... Poi a fare la confusione finale ci hanno pensato i negozianti, pur di vendere, uh! come no? qui è nicchia, siòre et siòri, l'è tutto un feroRmone... Ah, ah, ah. Mescolando gli Eschecentriceccheccazz lì... viene fuori una roba tra il Dash e il Dixan lavatrice! Hanno buggerato la gente con la scomposizione della parte di fragranza di un comune detersivo. E nemmeno era salvabile traslata la sòla al campo concettuale, perché un profumo diretto da una sola molecola c'era già stato, Velviona. Quindi nemmeno hanno venduto una idea che fosse originale! Questo accade quando banali tecnici di laboratorio giocano a fare il "naso"... E tutte le scuole di "profumeria" sfornano al più tecnici di laboratorio! Ma viene anche detto agli allievi, ma a che serve? Anche in Italia, non hanno nessuna cultura! Ma nemmeno "televisiva" alla "Renzie"... Quanti dei tizi impagliati alle fiere di settore colgono al volo la scena che hai indicato del Totò di Mastrocinque del '62? Forse nessuno. E allora diciamo no; no ai profumi ignoranti! :) J.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno amoriiiiiiiii, ma allora si può commentare di nuovo??? Se mi pubblicherete allora sarà sì, se non mi pubblicherete allora sarà che non lo so. Cooooomunque, io vorrei commentare avendo comprato ben due caXXXXX e cioè molecules 01 e molecules 02, è verissimo, sanno da detersivo leggero!!! Poteri?? Puaahahah, in giro mi chiedevano se avevo fatto il risciacquo ai vestiti oppure no, cioè sapete tipo la studentessa che sbaglia le lavatrici. Poi ho iniziato a leggere questi angioletti qua. E vi lovvo ogni giorno. Baciiii :* ;* ;* ;*
    Magica, aloa!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Fabio S. sta per Stupido!? Sì vero? Molecule è una cagata. Tua madre è una cagata. La tua vita è una cagata. Vuoi farti truffare? Compra quella merda! Vuoi truffare gli altri? Vendigli quella merda!

    RispondiElimina
  6. stavo per provarne qualcuno ...... meno male che ho letto !!! non perdo tempo
    ciao

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0