...CONTENTI?

sabato 13 giugno 2015

Sunshine di Amouage. Woman :(

2015, Pinco Pallino
Intossicante sinteticone floreale fruttato etilvanillico e vacuo (trattino prima persona singolare e-vacuo). Capolavoro del cattivo gusto, giallo rigurgito o tuorlo anemico. Con box azzurrino reparto oncologico. E' tutto triste, finto, tutto sintetico, solo il patchouli nel fondo strilla (un patchouli in crisi di identità)...
Non è un profumo allegro, è un profumo di plastica, un trabiccolino cre****. Ammasso stra-cheap "fiori bianchi" sui quali in-combe un orrorifica frana dall'olezzo dolciastro.
Nel rango di una versione "intense" di un Britney Spears, o di un Avon. Figlio di fratelli con un Bond N°9 a caso (e non a caso)...
E' l'albero dei pasticci, un albero che andava innaffiato col diserbante. 
L'osmanto è una base sintetica, ribes frutto, come avrete imparato, vuol dire nulla: è una fantasia della Givaudan, e la fantasia reale non è. Papiro arrotolato in ****, nuance di cartone da imballaggio, tabacco aroma, mandorla aroma... un cocktail per un Summer Party a base di Vodka e Vomito.
Chow-chow o come ***** si chiama, il direttore artistico di Amouage, è un cinese di Taiwan... al quale è stata data carta bianca e non per pulirsi il ****, tutti i prodotti Amouage si sono buttati in vacca.

Amouage non ha più niente da dire. Sta in piedi? Oh beh, si trascina brandelli senza una direzione comprensibile. Sta su come uno zombie...

Rating: ZERO



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0