...CONTENTI?

sabato 27 giugno 2015

Jickigiornale.


Jicky 2.0 ha aggiunto 2 nuove foto — Taumaturgico a Venezia.
Pubblicato da Giacomo Farina · 11 h · Modificato · 
Jickiel®, Venezia. Oggi ventesimo-sesto, del di Giugno mese.
Nella di ieri giornata si era palesata, in allarmato sgomento di popolo, la notizia dell'accidente occorso al nostro indomito spedizioniere, feritosi alla di lui spalla nello svolgimento impavido delle preziose sue mansioni. Egli avea ricevuto incarico a consegnar all'uffizio di corrispondenza numero 7 pregiate buste, contenenti l'acclamata essenza, la cui formula è mirabile prodigio ed ha impegnato gli autori quasi un lustro. Sì come il più vecchio tra i vecchi di giorni ed il fanciullo intenderanno: △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum, pregiatissima composizione aromatica la cui Internazionale eco è melodia oramai acclarata, da sempre più numerose testimonianze di ardente inestinguibile desiderio e di bramosa sperimentazione. Di tanta virtù che a memoria d'uomo non se ne rimembran d'eguali. Ebbene, a seguito di nostro rapido e taumaturgico intervento, eccolo guarirsi e risorgere il nostro eroico spedizioniere, nel tramontare del giovedì ieri. La di lui spalla dolorante e fasciata è la sinistra, ma è il prometeico suo braccio della spalla retta e regale, a illuminarci di speranza fiduciosa: nulla potrà opporsi al fervido desiderio del Nostro, di procedere in forza e virtù in favore dell'attesa consegna.
Quand'eccolo di ritorno, salutato dal grido festante nei vocefonini e nelle case, tra lo sventolio delle bandiere della Serenissima Repubblica.


△⊙▷ (GOD) trionfa di nuovo. Le terre dell'est sono anch'esse conquistate alla ragione della suprema lotta, nella quale ci adoperiamo per la conversione olfattiva ai valori estetici a capo di ogni Sovrano, alla nobiltà d'ogni Re, che non sia un Re di pezza...
Ghesbò.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.