...CONTENTI?

sabato 1 febbraio 2014

Profumi peggio di un mal di denti... & GELATO alla PATATA!

Dans le cul de ta mère!

Spicebomb: orr***** deodorante per la casa, copiato il juice, copiato il flacone, sbagliato il nome.
Declaration di Cartier (e tutte le sue declinazioni): stupi******* di Ellena.
Terre d'Hermes EDT: una mezza stup********, sempre di Ellena.
Creed Aventus: una c****** totale realizzata sulla imitazione di un profumo della grande distribuzione che era piaciuto a Olivier Creed.  Realizzato con aromachem. supereconomici, e tante palle. Aventus è buono per gli imb******, piace molto a chi ha un Q.I. sotto la media, ma il portafogli pieno.
Comme de Garcons, quale? Decente Wonderwood, osc*** tutti gli altri. E' roba spagnola moderna, di Puig.
Valentino Uomo 2014: un deodorante per la casa costruito su Axe Africa da 2-3 euro, con miseria di iononi per fingere l'effetto iridato del DH EDT. Creazione sempre Made in Spain, sempre Puig.
Fahrenheit Le Parfum, un modo escogitato da Dior per guadagnare di più spendendo di meno, con un ectoplasma dei bei tempi che furono...
Encre Noire: un catafalco di cashmerdan più che di cashmeran, per id**** (che di profumi non capiscono niente).
Invictus, e che è? Tanto vale spalmarsi senza risciacquo il Badedas!
Santa Maria PATATA Novella! Solo una esclamazione! 
Porta via tutto, ma lascia qui la PATATA...


GELAT-TO! GELAT-TO! GELAT-TO!

6 commenti:

  1. ad un amico che usava terre ho regalato eau boisee di guerlain (pero' scritto giusto!): risultato: hermes ha un ciente in meno!

    RispondiElimina
  2. H@lo Jeriko.
    Se conosci l'iso e super lo eviti, se conosci l'iso e super non ti uccide.
    Jicky 2.0|!

    RispondiElimina
  3. in effeti iso e super c'è ovunque ed è fastidioso. :(
    encre noire mi ha delusa. pensavo molto meglio. puzza di sintetico, sempliciotto, non capisco il fascino che sembra esercitare...

    RispondiElimina
  4. La boccetta è nera (colore che sembra ancora funzionare molto bene nel packaging) e COSTA POCO, piace alla gente sempliciotta che non vuole spendere molto e apprezza gli impregnanti, più che un profumo è infatti un mix di fissativi chimici.
    J.

    RispondiElimina
  5. ecco, un mix di fissativi, l'hai detto benissimo.

    RispondiElimina
  6. Mi sono fatto un'idea delle profumerie, questo in anni di frequentazione.
    Le cosiddette tradizionali ove non sanno niente di profumi ma proprio niente. Chiedi Equipage di Hermes e ti danno Voyage. Gli dici : non è quello. Risposta : Ahhhh...non ce l'abbiamo, non sarà più in distribuzione. Oppure danno spiegazioni sui profumi che sono pietose.
    Le profumeria di n-m-inchia. Qui c'è sempre una che sa tutto... Spara a caso, dice cose insensate ed inventa anche...e tanto ! Quante ne ho sentite !!!
    DOMANDA : perché non informarsi prima ? Se io parlo con il mio idraulico o con la mia camiciaia sanno di quello che stanno parlando e conoscono a fondo il loro lavoro.
    Perché questa fanno così pena ? Ma non si vergognano ?
    Saluti
    Ettore

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0